Politica

Regione, consiglio sospeso. Bruzzone: “La maggioranza non ha i numeri”

consiglio regionale

Regione. “Questa mattina si doveva discutere sul bilancio, un argomento di grande importanza, ma la seduta di Consiglio Regionale è stata sospesa. Per quale motivo? Mancava il numero legale. La maggioranza non aveva i numeri necessari per poter tenere la seduta: 19, anziché i 20 necessari, nonostante la presenza di NCD”. Così dichiara il Consigliere Regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone, a margine della sospensione della seduta di Consiglio Regionale di questa mattina.

“Si doveva discutere di bilancio, non di ‘leggine’ di poco conto ma, per questa mancanza di numeri, si è sospeso il Consiglio. E tra i principali responsabili di quanto avvenuto, c’è l’Assessore Raffaella Paita, che è arrivata in ritardo in Regione. Il Consiglio Regionale è bloccato. Sul bilancio, la maggioranza non c’è. E tra gli assenti, colei che avrebbe la pretesa di fare il Presidente della Regione”, aggiunge Bruzzone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.