Politica

Regionali Emilia Romagna, Paita: “Dati importanti, restiamo compatti come coalizione”

liguria pd primarie

Liguria. “Dalle Regionali in Emilia-Romagna e in Calabria arrivano dati da leggere con molta attenzione, utili anche per la Liguria. Il centrosinistra strappa un’altra regione al centrodestra; la spinta propulsiva di Grillo e Berlusconi sembra definitivamente in calo”. Questo il commento dell’assessore regionale Raffaella Paita, candidata alle primarie del centrosinistra in Liguria, Raffaella Paita.

“Noi dobbiamo fare tesoro di questi dati, restare compatti come coalizione, concentrarci su idee politiche davvero innovative, e soprattutto aprire lo spazio del confronto ai cittadini, che si allontano dalla politica quando pensano che ‘tanto sono tutti uguali’. No, non siamo uguali agli altri, ma sta a noi dimostrarlo”, conclude sulla sua pagina Facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.