Cronaca

Rapallo, proteste dei disoccupati durante gli eventi di Natale: “Che festa sia!”

luci natale rapallo

Rapallo. “I disoccupati di Rapallo a fronte delle ultime provocazioni mosse dall’amministrazione di Rapallo hanno deciso di riunirsi e partecipare attivamente alle prossime iniziative con proteste e azioni clamorose, assieme a loro si muoveranno i genitori delle scuole che da molti anni chiedono la messa in sicurezza degli edifici scolastici e delle palestre”, si legge in una nota di Andrea Carannante, Pcl.

“La nostra funzione sarà quella di offrire supporto logistico e organizzativo, il coordinamento non avrà nessun colore politico e sarà schierato solamente con quella parte della città sofferente e ai margini, mentre lor signori nei salotti buoni giocano con i pubblici denari”.

Entro l’inizio delle manifestazioni ufficiali natalizie, sarà convocata una conferenza stampa per annunciare le iniziative che utilizzeranno lo spazio mediatico messo a disposizione delle manifestazioni stesse pagate dai contribuenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.