Politica

Rapallo: incarico al Patrimonio al consigliere Giorgio Tasso

carlo bagnasco ufficio

Rapallo. Il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco, ha affidato ufficialmente l’incarico al Patrimonio al consigliere di maggioranza e capogruppo della lista “Bagnasco Sindaco”, Giorgio Tasso.

“Ringrazio il primo cittadino per la fiducia che mi riconosce conferendomi questo importante incarico, che cercherò di svolgere nel migliore dei modi – dichiara Tasso – Lo considero di particolare rilievo anche e soprattutto alla luce della congiuntura economica che stiamo vivendo, per affrontare la quale si rende indispensabile la valorizzazione del patrimonio pubblico”.

“Dialogo, trasparenza e collaborazione sono i princìpi su cui si basa la nostra squadra – aggiunge il sindaco Bagnasco – Vista l’importanza dell’incarico, ho ritenuto opportuno affidarlo a Giorgio Tasso, a cui mi lega un rapporto di amicizia, fiducia e stima. Sono certo che il capogruppo della lista che porta il mio nome saprà interpretare al meglio il compito che gli è stato assegnato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.