Cronaca

Rapallo, i cittadini hanno vinto: Cesare Florio è di nuovo Babbo Natale

babbo natale cesare florio con carlo bagnasco e elisabetta lai

Rapallo. La protesta dei cittadini di Rapallo ha ottenuto il risultato sperato: Cesare Florio sarà ancora una volta Babbo Natale e aspetta tutti a Villa Devoto, che è stata ufficialmente aperta al pubblico per gli eventi natalizi. Proprio come ieri si era sollevata la “rivolta”, oggi su Facebook corre invece la soddisfazione per il risultato raggiunto. “Evviva la città ha vinto” scrivono in molti.

Tutti contenti, quindi, come dimostra la foto che immortala all’interno di villa Devoto, Cesare Florio, rigorosamente in “divisa” da Babbo Natale, il sindaco Carlo Bagnasco e l’assessore Elisabetta Lai.

(Foto di Manuela Chiccoli)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.