Quantcast
Cronaca

Rapallo, domani partono i lavori di asfaltatura: le vie interessate

buche strada rapallo

Rapallo. Prenderà il via domani il lotto di interventi di asfaltatura che interesseranno diverse zone cittadine – in centro e in periferia – e in particolare quelle in cui sono state registrate le maggiori criticità. Si parte da Salita al Boschetto (con asfaltatura a tratti) e la vicina Via del Carmelo (asfaltatura completa); le prime operazioni interesseranno anche tratti di carreggiata all’ingresso della zona portuale e in via Dante, nonché Via delle Balze e Via del Molinello.

Per offrire un servizio ai cittadini e agli operatori economici delle zone interessate dai lavori, sul sito internet del Comune di Rapallo (nella sezione “Aree dedicate/Polizia Municipale”) è stato inserito un link che rimanda all’informativa contenente la programmazione degli interventi di asfaltatura sul territorio comunale con l’elenco delle via interessate.

I periodi temporali relativi alle singole lavorazioni potranno subire modifiche in relazione alle condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni.

Più informazioni