Politica

Primarie regionali, Paita: “Veri nemici sono M5S e centro destra” fotogallery

raffaella paita

Liguria. “Questa vittoria di Genova e della Liguria è possibile solo se cambia capacità di ascolto del territorio. La prima sfida è verso noi stessi, serve una campagna elettorale netta, vera in cui ci sia un confronto di idee e i contenuti per la vittoria dei liguri e contro i nostri veri nemici che sono il movimento 5 stelle e il nuovo centro destra”. Lo ha detto il candidato alle primarie del Pd Raffaella Paita, attuale assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria, nel corso del dibattito con gli altri candidati parlando delle prossime elezioni regionali in Liguria. “Il confronto democratico non lo vivrò come sterile e di strumentalizzazione.

Per me la voce che più conta è quella territoriale, dei cittadini e della democrazia”. Per contrastare il dissesto idrogeologico al centro della conferenza programmatica di oggi, Paita ha poi ricordato i fondi stanziati dal Governo per la messa in sicurezza e ha aggiunto che “il nemico numero uno da combattere è la paura: quel nemico lo combattiamo solo se siamo sicuri di fare tutto quello che andava fatto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.