Politica

Primarie regionali, l’Idv partecipa con un suo candidato

primarie pd 2012

Genova. “Ci saremo per dare il nostro contributo con spirito propositivo e costruttivo. Partecipare significa dare un’occasione di svolta e di rilanci. Chiederemo ai cittadini, che ci riconoscono per proposte ed impegno il sostegno per realizzare il progetto politico che stiamo costruendo. La prima urgenza è garantire un sistema di legalità. La priorità é dare segnali chiari come togliere vitalizi a chi é stato condannato o patteggiato, applicare la legge Monti anche retroattivamente per chi é stato condannato. Pensiamo ad una regione vicina alle famiglie ed alle fasce sociali più deboli, con tutele ai soggetti disabili ed alle loro famiglie. Dopo il Veneto, dove anche lì parteciperemo con grande impegno alle primarie con il nostro candidato, anche la Liguria sarà una regione nuova che potrà dimostrare ai cittadini che questa Italia dei Valori si è costruita con un nuovo corso che prende le distanze nette dal passato”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta il Segretario nazionale dell’idv Ignazio Messina e il regionale Paolo Carbonaro

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.