Quantcast

Preziosi: “Dal Genoa ci sia aspetta sempre di più. Perin? Uno dei nostri valori aggiunti”

Enrico Preziosi

“Non è il clima ideale, non ci si può distrarre con una partita di calcio. Una gara non può cancellare quello che è successo”. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, parla a tutto campo a margine dell’evento “Il bello del Calcio – Premio Giacinto Facchetti”. I recenti eventi alluvionali non possono però che essere al centro dei pensieri di tutti e il patron rossoblù si schiera così con quanti ritengono che non ci siano le condizioni adatte per disputare Italia-Albania.

Ma si parla naturalmente anche del Grifone e del suo buon momento. “Da noi – ha spiegato Preziosi – ci si aspetta sempre di più. Matri? Me lo aspettavo, visto lo stipendio. Perin? E’ uno dei valori aggiunti di questo Genoa”.

Intanto si avvicina il calciomercato e questa volta non dovrebbero arrivare stravolgimenti alla rosa. Solo un’offerta irrinunciabile potrebbe convincere Preziosi a privarsi di Perin, mentre Kucka, di fronte a 6 milioni di euro, potrebbe anche lasciare il Genoa. Il presidente ha già pronta l’alternativa: Isaac Ntow del Brescia.