Cronaca

Lo prendono a pugni per rubargli la borsa, ma lui reagisce: rapina fallita a Pra’

busalla sottopasso stazione allagato

Pra’. Aggredito da due sconosciuti a volto scoperto e senza scrupolo: per rubargli la borsa, lo hanno preso a pugni. E’ quanto successo ieri mattina presto, verso le 6 alla stazione di Pra’. I due malviventi, però, non sono riusciti nell’intento: la vittima, un pensionato di Pegli, ha opposto resistenza, attirando l’attenzione dei passanti con le sue grida di aiuto.

A quel punto i rapinatori hanno preferito non rischiare e darsi alla fuga. Il pensionato, che durante il tentato colpo ha riportato ferite lievi, ha denunciato il fatto ai carabinieri. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.