Cronaca

Polizia, il Silp Cgil scende in piazza

sciopero generale cgil

Genova. Il Silp CGIL di Genova sarà presente con una sua delegazione insieme alle altre categorie confederali al presidio di P.le Kennedy ed al successivo corteo verso Caricamento.

Ci saremo per far modificare una Legge di Stabilità che oltre a penalizzare ancora una volta il lavoro pubblico e subordinato taglia i diritti ai lavoratori del Comparto Sicurezza e mette in atto una vera e propria “rimilitarizzazione” della Polizia di Stato. Ci saremo perché lo sblocco del tetto salariale annunciato per il 2015 non ci basta, bisogna immediatamente avviare i lavori per rinnovare i contratti di lavoro scaduti da troppi anni e che hanno fatto perdere migliaia di euro di potere d’acquisto ai lavoratori del Comparto.

Ci saremo per essere al fianco di tutte le categorie della CGIL nel sostenere le comuni battaglie.

Silp Cgil Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.