Cronaca

Picchia e sequestra l’amico che lo ha ospitato: 33enne genovese arrestato a Carasco

Carabinieri con logo 200 anni

Carasco. Un genovese di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri di Chiavari con l’accusa di sequestro aggravato. La vittima è un uomo di 25 anni che aveva ospitato l’arrestato per alcuni giorni in casa sua a Borzonasca.

Sabato scorso, secondo l’accusa, l’ospite gli ha intimato di dargli mille euro, picchiandolo e minacciandolo con una pistola. Davanti al rifiuto della vittima, l’aggressore si è fatto portare in auto a Cogorno, ma a quel punto l’aggredito è riuscito ad avvertire i carabinieri.

I militari sono riusciti a individuare l’auto e a fermarla a un posto di blocco approntato all’altezza dell’Ipercoop di Carasco. L’uomo di 33 anni di Genova, già noto alle forze dell’ordine, era in possesso di una pistola scacciacani e di un borsone con 40 munizioni. Dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Genova Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.