Cronaca

Picchia la ex, poi la casa prende fuoco e lui si butta nel vuoto: indagini in corso

sap sindacato avis protesta

Genova. Si è lanciato nel vuoto dalla casa della ex fidanzata che, proprio stanotte aveva preso fuoco. Circostanze ancora poco chiare e su cui la polizia sta indagando. Ieri sera il giovane, un 21enne algerino, aveva picchiato in strada la donna che si opponeva ad un ritorno con lui, stamani l’epilogo: sorpreso dalla polizia, si è lanciato dal quarto piano riportando alcune fratture.

Le indagini appureranno se il 21enne sia coinvolto o meno nell’incendio dell’appartamento della ragazza che secondo i vigili del fuoco sarebbe stato di origine dolosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.