Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Perin e Bertolacci: “Che emozione il debutto azzurro a Marassi”. Genoa-Palermo: continua la preparazione foto

Genova. “Quel sogno che comincia da bambino! Emozioni indelebili ieri, grazie Genova, città perfetta x il mio esordio azzurro!”. E poi: “Sono orgoglioso di aver debuttato nel mio stadio, una serata che ricorderò a lungo”.

Chi sono? Perfino troppo facile indovinare. Parliamo di Mattia Perin e Andrea Bertolacci, compagni nel Genoa e compagni d’esordio in Nazionale ieri sera per Italia-Albania. Un bel risultato per il Grifone, segno che il lavoro, anche dentro i vivai, paga.

“Ho provato – ha spiegato ieri a fine partita il portiere rossoblù – tanta emozione. Con il senno di poi, mi sono rivenute in mente tante cose. Per esempio a quando frequentavo il Ferraris da ragazzo e cullavo il sogno di diventare il portiere del Genoa. Sono riuscito a giocarci con la Nazionale. Dentro a questi ricordi ci metto tutto, con i grazie alle persone che mi hanno aiutato a crescere”.

Intanto il Genoa continua la preparazione per la gara interna contro il Palermo che si giocherà lunedì prossimo alle 20.45. Le buone notizie sono già arrivate ieri: Marchese è recuperato, mentre migliora sempre più il lungodegente Fetfatzidis.