Cronaca

Pensionata rapinata nell’androne a Sestri Ponente. Altra donna scippata in vico Casana

scippo borsa
Foto d'archivio

Genova. Pensionata rapinata nel portone di casa. E’ successo in via Lodovico, nel quartiere genovese di Sestri Ponente a Genova. La donna ha riferito ai carabinieri di essere stata avvicinata da uno sconosciuto mentre stava per entrare nel palazzo. Il malvivente dopo averla strattonata e immobilizzata le ha strappato la collana del valore di 250 euro ed è fuggito. La signora non ha riportato ferite.

Altro episodio ai danni di una donna, ieri pomeriggio in centro storico. Vittima una 60enne di Marassi, a cui, mentre passeggiava per vico Casana, uno sconosciuto ha strappato la borsa che conteneva documenti personali e 200euro, dileguandosi nei vicoli. Indagini in corso.

leggi anche
cellulare
Indagini in corso
Sestri Ponente: rapinato mentre portava a spasso il cane

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.