Cronaca

Omicidio Casella, uccise moglie a coltellate: accusato anche di tentata estorsione

Adrian Balliu omicidio casella

Genova. Adrian Balliu, l’artigiano albanese che nella notte tra il 24 e il 25 settembre uccise a coltellate la moglie nella loro abitazione di Casella, dovrà ora rispondere anche di tentata estorsione.

E’ stata l’analisi del suo cellulare dopo l’arresto per l’omicidio a far scattare la nuova ordinanza di custodia cautelare.

L’artigiano avrebbe tentato di farsi consegnare 3 mila euro dall’ex datore di lavoro, un genovese, per il quale aveva lavorato in nero. Con messaggi e telefonate aveva minacciato di denunciarlo alla guardia di finanza e all’ispettorato del lavoro per averlo sfruttato, facendolo lavorare in nero. Pretendeva, a fronte di 1.100 euro di credito insoluto, di incassarne 3 mila e di avere altri incarichi.

leggi anche
coltello
La sentenza
Casella, uccise la moglie a coltellate: condannato a 21 anni e a risarcire i figli
Adrian Balliu omicidio casella
In appello
Casella, uccise la moglie a coltellate: condannato a 21 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.