Sport

Nuoto, “Distanze Speciali Liguria”: ottimi risultati per i Master della Sportiva Sturla

nuoto Sciorba

Genova. Giornata intensa ed impegnativa per la squadra Master della Sportiva Sturla. Ieri, domenica 9 novembre, presso la piscina Sciorba di Genova, si sono svolte le gare “Distanze Speciali Liguria”, in vasca da venticinque metri.

Sei gli atleti partecipanti per i colori biancoverdi: Stefano Biasotti, Antonio Castro, Massimo Cavero, Paola Cianciosi, Giovanni Gattorna e Andrea Lena.

Ottimi i risultati ottenuti: negli 800 e 1500 stile libero categoria M65 secondo posto per Antonio Castro; nei 800 stile libero categoria M45 terzo posto per Paola Cianciosi.

Primo e terzo posto nei 1500 stile libero per Giovanni Gattorna e Andrea Lena, rispettivamente nelle categorie M55 e M65.

Gli allenamenti proseguono intensamente, sotto la guida di Valentina Tricarico, per questa squadra Master che cresce continuamente sia di numero che nei risultati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.