Cronaca

“Moratti, caccia il Filippino”: Ferrero deferito per la frase su Thohir

funerale antonio campanella

Genova. Dichiarazioni “lesive, offensive e discriminatorie per motivi etnici nei confronti del presidente dell’Inter Erick Thohir”. La Figc rende noto che la Procura Federale ha deferito dinanzi al Tribunale Federale Nazionale il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e anche la società, a titolo di responsabilità diretta e concorrente.

I fatti si riferiscono alla frase pronunciata dal patron della Sampdoria durante la trasmissione “Stadio Sprint”: “Dissi a Moratti di cacciare quel ‘filippino’ dall’Inter”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.