Cronaca

Maltempo, a Rapallo cade un albero sul lungomare: rovesci e temporali nel Tigullio

Rapallo. Le forti raffiche di vento del tardo pomeriggio e della prima serata hanno creato disagi e danni in varie zone della riviera. A Rapallo è caduto un albero sul lungomare e per fortuna ha sfiorato soltanto le macchine che stavano transitando in quel momento.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 18 e in breve tempo hanno liberato la carreggiata, ma la serata è appena iniziata e sono vari gli interventi che i pompieri stanno già affrontando sul territorio cittadino. Sempre nel pomeriggio anche a Chiavari è caduto un albero, proprio dietro la curva sud dello stadio, dove si gioca Entella-Ternana, rimandata già due volte per l’allerta.

Ora nel Tigullio si è un po’ colmato il vento, ma sono in corso temporali e piove a dirotto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.