Cronaca

Maltempo, ancora una proroga: allerta 1 fino alle 18 su Genova e Levante

maltempo genova

Genova. La Protezione Civile ha prorogato l’allerta su tutto il territorio regionale, di livello 1 fino alle 18 di oggi nei Bacini Padani di ponente, che comprendono le Valli Bormida, Orba e Stura, quest’ultima nel genovesato.

Stato di allerta 1 fino alle 18 anche nei bacini Padani di Levante, con Val Trebbia e Aveto, in quelli di Centro, con i capoluoghi Genova e Savona, e nei bacini liguri di Levante, che comprendono il Tigullio, la Val Fontanabuona e tutto il Levante ligure fino alla Spezia, comprese le Valli Magra e Vara. In tutto il Levante resterà allerta 2 fino alle 15 e solo dopo sarà declassata.

In Liguria permane per tutta la giornata alta probabilità di temporali forti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.