Cronaca

Maltempo, prolungata l’allerta in Valle Stura, Fontanabuona e Tigullio: ecco la chiusura delle scuole Comune per Comune

pioggia, scuolabus

Levante. Dato il prolungamento dello stato di allerta, livello 1 per Genova fino alle 15 di giovedì 6 novembre (ad eccezione della Valle Stura, dove invece lo stato di allerta 2 prosegue fino alle 23.59 di oggi e diventa allerta 1 dalla mezzanotte fino alle 15 di domani) e l’allerta 2 prolungata per il Tigullio e la Fontanabuona, i Comuni stanno decidendo come procedere in merito alla chiusura delle scuole.

Per quanto riguarda il Tigullio: a Rapallo, Chiavari, Santa Margherita, Sestri Levante, Lavagna, Casarza Ligure i sindaci hanno già comunicato la chiusura di tutti gli istituti per domani giovedì 6 novembre.

In Fontanabuona, scuole chiuse a Cicagna, Cogorno, Carasco, San Colombano Certenoli, Favale di Malvaro, Lumarzo, Leivi, Moconesi.

In Valle Stura a Masone e Rossiglione le scuole invece resteranno aperte.
Aggiornamenti in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.