Quantcast
Cronaca

Maltempo, su Genova rimane allerta 1: allerta 2 in Valle Stura, Tigullio e Fontanabuona

nubifragio a rapallo

Genova. La Protezione Civile della Regione Liguria ha modificato, rispetto al messaggio emesso ieri, lo stato allerta di Allerta su tutto il territorio della Liguria. Sulla base della nuova situazione meteorologica è stato diramato lo stato di Allerta 2 nei Bacini Marittimi e Padani di Ponente che comprendono le province di Imperia e Savona fino a Noli compreso, le Valli Bormida e Stura, quest’ultima nel Genovesato, dalle 17 di oggi fino alle 23.59 di domani mercoledì 5 novembre.

Stato di allerta 2 anche nei bacini liguri di Levante che comprendono il Tigullio, la Val Fontanabuona e tutto il Levante Ligure fino alla Spezia, comprese le Valli Magra e Vara dalle 21 di oggi alle 23.59 di domani mercoledì 5 novembre.

Resta confermato lo stato di Allerta 1 invece nei bacini liguri di Centro e in quelli Padani di Levante con i capoluoghi Genova e Savona, Val Trebbia, Aveto fino alle 23.59 di domani mercoledì 5 novembre. Gli aggiornamenti su condizioni meteo e stato di allerta su www.meteoliguria.it.