Cronaca

Maltempo, frana su linea Genova-Acqui: bus sostitutivi anche domattina, riapertura in giornata

Pacco Bomba Brignole

Genova. La linea ferroviaria tra Genova e Acqui Terme, interrotta da questa mattina a causa di una frana nel tratto compreso tra Borzoli e Acquasanta, dovrebbe essere riaperta nella giornata di domani.

Per domani mattina però i pendolari che dal basso Piemonte si recano a Genova e viceversa dovranno utilizzare ancora i bus sostitutivi attivati da questa mattina da Trenitalia e in partenza dalle stazioni di Campo ligure e Genova Brignole. i tecnici Rfi sono al lavoro per il ripristino dell’infrastruttura e la messa in sicurezza del versante franoso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.