Cronaca

Maltempo: a Genova frana in via Ungaretti

lavatrici
Foto d'archivio

Genova. Territorio genovese, ormai saturo d’acqua e a costante rischio frane. L’ultima, in ordine di tempo, si è verificata oggi alle “Lavatrici”, sulle alture di Pegli, dove in via Ungaretti, secondo le prime informazioni, un muraglione sarebbe crollato su parte della carreggiata. Sul posto i tecnici di Comune e Municipio.

Un quadro molto inquietante che si va ad aggiungere alle 48 somme urgenze per cui Tursi ha avviato i lavori e ai cantieri aperti ma in stand by per l’allerta degli ultimi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.