Cronaca

Maltempo, abitazioni in pericolo e frazioni isolate: sfollati a Borzonasca e Mezzanego fotogallery

Maltempo a Levante, la situazione a Carasco

Borzonasca e Mezzanego. La Fontanabuona è stata messa in ginocchio ancora una volta dal maltempo, che ha portato anche alla morte della coppia di Leivi, travolta dalla frana che ha distrutto la casa. Adesso, a Borzonasca e Mezzanego, ci sono intere frazioni isolate e sfollati perché le frane minacciano le abitazioni o perché alluvionate.

A Borzonasca sono state evacuate due palazzine a causa di una frana e 13 persone sono state accolte in strutture recettive della zona, mentre a Mezzanego sono una ventina le persone fuori casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.