Cronaca

Lavori straordinari sui binari del trenino: variazioni di transito sulla provinciale di Casella

genova-casella tratta

Casella. Per lavori di manutenzione straordinaria e rinnovo dei binari della ferrovia Genova-Casella nelle prossime due settimane ci saranno limitazioni e variazioni di transito sulla provinciale 226 della Valle Scrivia, all’altezza dello snodo con la provinciale 3 di Crocetta d’Orero e con la strada comunale per il centro di Casella.

In particolare da lunedì 1° dicembre alle 16.30 di venerdì 5 sarà chiuso lo svincolo laterale verso Casella per chi proviene dalla direzione di Laccio e Montoggio, mentre dalle 7 di martedì 9 dicembre alle 15.30 di giovedì 11 sarà chiuso al transito un tratto della carreggiata centrale della provinciale 226, con by-pass per la circolazione in tutte le direzioni sugli svincoli laterali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.