Quantcast

Lavagna, comunicazione del centro di raccolta per gli alluvionati “Tutto per chi ha perso tutto”

alluvione novembre mignanego

Lavagna. Il centro di raccolta per gli alluvionati “Tutto per chi ha perso tutto” comunica che il centro di raccolta ubicato in Piazza Canzio Bucciarelli 5 a Lavagna è chiuso e non accetta materiale.

“Si invita a non abbandonare materiale di qualsiasi tipo davanti all’ingresso – spiegano gli organizzatori – perché potrebbe essere rubato invece di andare a chi ne ha bisogno o rovinarsi con la pioggia. Il centro attualmente non accetta materiale di nessuno tipo in quanto dobbiamo selezionare e smistare quanto già presente in magazzino e, vi ringraziamo, non è poca cosa. Vi preghiamo di non portare niente senza averci prima comunicato la vostra disponibilità. Accetteremo materiale sono in base a specifiche esigenze delle famiglie che stiamo assistendo od altre organizzazioni con cui stiamo collaborando”.

Si suggerisce quindi di contattare tuttoperchihapersotutto@email.it 3311196252 (solo via sms), 3311196252 (solo via whatsupp) inserendo nei messaggi il nome e la tipologia di materiale ed eventuale contatto telefonico.

Le eventuali richieste di aiuto devono inoltre transitare attraverso gli enti preposti (Comuni, patronati, associazioni di assistenza) o segnalate ai volontari. “Cogliamo l’occasione – concludono gli organizzatori – per informarvi che abbiamo aperto una pagina Facebook di più facile gestione rispetto al Gruppo il quale verrà chiuso entro fine mese appena tutti i nostri amici avranno messo un bel “Mi Piace” sulla nuova Pagina che ci terrà tutti in contatto evitando di ospitare fake e discorsi non attinenti al nostro vero scopo, aiutare la gente”

Più informazioni