Sport

Judo, la Pro Recco raccoglie successi e piazzamenti tra Grand Prix Italia e Trofeo Italia

judo
Foto d'archivio

Recco. Mese di ottobre molto intenso per i ragazzi della Pro Recco Judo.

Impegnati a Torino, Ravenna e Bergamo in tornei internazionali validi per il Grand Prix Italia e Trofeo Italia, sono riusciti a conquistare tre primi ed un quinto posto con Filippo Boccotti, Simona Boccotti e Gabriele Mancioppi nella classe Junior/Senior; due terzi posti, due quinti posti ed un nono posto con Tea Patri, Francesco Agostino e Samuele Mancioppi nella classe Esordienti B.

Domenica 9 novembre, al PalaMaragliano di Genova Prato, si svolgeranno le qualificazioni per i campionati italiani Assoluti e per le finali nazionali Esordienti B, nelle quali saranno impegnati alcuni portacolori della Pro Recco Judo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.