Sport

Judo, campionati italiani: tutti qualificati gli atleti della Pro Recco

Pro Recco Judo
Foto d'archivio

Recco. Giornata trionfale per la Pro Recco Judo che centra l’obiettivo di qualificare tutti gli atleti in gara ieri, domenica 9 novembre, alle finali dei campionati italiani assoluti.

Per le finali di Asti, in programma venerdì 28 e sabato 29 novembre, si sono qualificati Simona Boccotti (57 kg), Gabriele Mancioppi, Luca Macrì (66 kg), Filippo Boccotti, Alessio Angiletta (73 kg).

Mentre, per le finali a Lido di Ostia, che si terranno sabato 6 e domenica 7 dicembre, si sono qualificati Tea Patri (52 kg), Samuele Mancioppi (60 kg), Francesco Agostino (66 kg).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.