Un aiuto concreto, via alla raccolta fondi di Telefono Azzurro: ad Arenzano volontari in piazza

Telefono Azzurro

Arenzano. Volontari AUSER di Arenzano saranno in via Bocca nei giorni 22 e 23 Novembre, dalle ore 10 alle ore 19, per la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Telefono Azzurro a tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.

In oltre 1.000 piazze su tutto il territorio italiano, sarà possibile trovare le Casette di luce di Telefono Azzurro e, con una donazione minima di 9
(nove) euro, sostenere le attività dell’Associazione perché possa offrire aiuto ad un numero sempre maggiore di bambini e adolescenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.