Cronaca

Incidente sulla A10, ancora caos viabilità: code in mattinata, autostrada riaperta fotogallery

Genova. Agg. h 10.26 E’ stata riaperta pochi minuti fa l’autostrada A10. Il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso, a partire da Arenzano e al momento si segnalano circa 2 km di coda, ma la situazione sta tornando alla normalità. Ripercussioni sulla A26 dei Trafori con code all’altezza del bivio per la A10 verso Genova.

Non c’è pace sulla autostrada A10. Dopo la chiusura avvenuta ieri del tratto tra Genova Voltri e Genova Pegli a causa di una frana esterna alla sede stradale, ecco che la viabilità è nuovamente in tilt.

Al momento si segnalano 6 km di coda tra il bivio A10/A26 Trafori e Genova Pegli in direzione Genova, con la circolazione completamente bloccata.

Questa volta però non è colpa del maltempo: la causa è un incidente che ha coinvolto due vetture attorno alle 9.15. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 di Genova e i vigili del fuoco, fortunatamente, dalle prime informazioni, non si lamentano feriti gravi.

Ancora automobilisti bloccati insomma: c’è chi gioca a carte e chi si sgranchisce le gambe sulla carreggiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.