Cronaca

Frana in via Cadighiara a Borgoratti, Legambiente: “Già presentato esposto, oggi si parla di denunce collettive”

Genova. La terra continua a cedere e ieri sera si è verificata una grossa frana in via Cadighiara, a Borgoratti. “Per fortuna sulla strada sottostante non passava nessuno se no conteremmo i morti”, spiega Andrea Agostini, Legambiente Genova, che oggi alle 18, in piazza rotonda (capolinea bus 44), ha organizzato un’assemblea pubblica coi cittadini del quartiere.

“E’ già stato presentato un esposto (da due giorni) oggi si parlerà di denunce collettive”, precisa Legambiente. Secondo quanto spiegato da Agonisti, infatti, in quella zona sarebbe dovuto sorgere un box.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.