Cronaca

Il grande giorno della Costa Diadema: a Genova tutto pronto per il battesimo fotogallery

costa diadema battesimo genova

Genova. Tutto pronto per il battesimo di questo pomeriggio della Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere, che è arrivata in porto a Genova. Nei giorni scorsi l’ammiraglia era partita da Trieste con destinazione la città della Lanterna per il suo primo viaggio.

Questa notte la nave italiana più grande di tutti i tempi raggiungerà Savona, da dove prederà il via la sua prima crociera nel Mediterraneo. Il suo arrivo sarà celebrato anche a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia, porti in cui farà scalo durante il suo itinerario di sette giorni.

Diadema è la quindicesima unità della flotta Costa Crociere. Ha una terrazza lunga 500 metri con un mosaico vitreo da 134 mq, 7671 opere d’arte a bordo, un’area giochi con raggi laser e un teatro su 3 piani da 1482 posti in 1800 mq.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.