Sport

Ginnastica artistica, seconda prova del torneo Allievi: i vincitori

Ginnastica artistica
Foto d'archivio

Genova. Si è svolta all’Andrea Doria la seconda prova del torneo regionale Allievi di ginnastica artistica di categoria e specialità.

Per quanto riguarda la Prima Fascia ha trionfato Samuele Manfrone (Ginnastica Canaletto); in seconda posizione troviamo Andrea Sanguineti (Pro Chiavari) e sul terzo gradino del podio è salito Matteo Belluomini (Pro Chiavari).

Per quanto riguarda la Seconda Fascia si porta a casa la vittoria Leonardo Picillo (Pro Chiavari), mentre alle sue spalle si è classificato Tommaso Ferretti (Pro Italia); al terzo posto troviamo Matteo Sanguineti (Pro Chiavari).

Per quanto riguarda la Terza Fascia vediamo al primo posto Alessandro Pisano (Pro Italia); al terzo posto Matteo Giannini (Andrea Doria).

Nella categoria Juniores Andrea Del Pizzo si porta a casa la vittoria mentre alle sue spalle si classifica Manuel Tavola (Pro Chiavari) nella specialità corpo libero.

Per quanto riguarda le altre specialità Manuel Tavola è stato uno dei protagonisti assoluti, aggiudicandosi la vittoria negli anelli, alle parallele e alla sbarra, arrivando secondo al volteggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.