Cronaca

Genova, vice presidente Coop Italia muore durante convegno

Genova. Tragedia questo pomeriggio durante il congresso regionale di Legacoop Liguria che si stava tenendo a Palazzo Ducale. Marcello Balestrero, genovese di 59 anni, presidente del consorzio cooperativo del Nord- Ovest e vice presidente di Coop Italia, si è sentito male intorno alle 14.

Nonostante i primi soccorsi da parte dei colleghi e l’intervento tempestivo del 118 i tentativi di rianimazione sono stati vani.
Sul posto è arrivata la polizia per espletare le formalità di rito dopo la dichiarazione del decesso avvenuta poco prima delle 16.

Il convegno di Legacoop Liguria è stato sospeso e si è proceduto unicamente alla riconferma a presidente di Lega Coop Liguria Gianluigi Granero. Balestrero, che lascia due figli, Marco e Rossella, era stato in passato responsabile dei soci di Coop Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.