Cronaca

Genova, tasse comunali sospese anche per gli alluvionati del 15 novembre

tari data sbagliata

Genova. Imu, Tasi, Tari e Cosap sospese anche per i genovesi colpiti dall’alluvione del 15 novembre scorso, oltre che per quelli che avevano subito danni il 9-10 ottobre.

Lo ha deliberato oggi la Giunta comunale su proposta dell’assessore Francesco Miceli. Per usufruire della proroga è sufficiente l’autocertificazione che potrà essere presentata entro il 31 dicembre 2014 sia dai contribuenti che hanno subito danni negli eventi del 15 novembre, sia da coloro che li hanno subiti il 9-10 ottobre e avranno quindi ancora tempo per presentarla.

Nella stessa delibera la Giunta ha confermato che con successivi provvedimenti saranno stabilite ulteriori misure agevolative volte a ridurre il carico fiscale e in questo quadro saranno definiti i nuovi termini di scadenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.