Cronaca

Genova, spaccata in via Roma: sfondano la vetrina di Louis Vuitton con Suv, bottino in borse

carabinieri notte

Genova. Hanno sfondato la vetrina di Louis Vuitton con un Suv rubato, poi hanno fatto man bassa di borse e sono scappati su altro veicolo guidato da un complice. E’ successo stanotte in via Roma, nel salotto buono di Genova.

E’ stato l’addetto alla vigilanza privata a chiamare i carabinieri. Gli equipaggi del Nucleo Radiomobile, hanno ricostruito la spaccata: i malfattori, utilizzando un fuori strada, avevano sfondato la vetrina del negozio. Una volta all’interno, dopo aver rubato numerose borse, si sono allontanati velocemente a bordo di un altro veicolo guidato da un complice.

Dai primi accertamenti il Suv è risultato rubato, sempre in nottata, nell’entroterra genovese. Sul posto anche i militari della Compagnia Ge-Centro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.