Cronaca

Genova, rubava l’acqua al condominio con un allaccio abusivo: 36enne nei guai

rubinetto acqua

Genova. Aveva trovato un modo per risparmiare e non pagare la bolletta dell’acqua, ma il suo stratagemma è stato “smascherato”. I carabinieri, infatti, a conclusione di indagini partire dalla denuncia sporta dall’amministratore di condominio del civico 4 in vico Pepe, hanno denunciato per furto di acqua una 36enne rumena, domiciliata a Genova, disoccupata.

La donna aveva realizzato un allaccio abusivo alla cisterna dell’acqua potabile del condominio di via Macelli di Soziglia numero 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.