Cronaca

Genova, rappresentante di gioielli rapinato in piazza Dante: caccia al bandito armato di pistola

piazza dante

Genova. Paura ieri sera in piazza Dante, dove un rappresentante di gioielli è stato rapinato da un bandito armato di pistola. Il genovese di 35 anni ha chiamato i carabinieri e ha raccontato al Nucleo Radiomobile di essere stato derubato poco prima della 20, quando uno sconosciuto, con il volto parzialmente coperto, gli si è avvicinato e lo ha minacciato con la pistola in mano, per poi allontanarsi a bordo di un scooter guidato da un complice.

I militari hanno istituito subito posti di controllo e soste nelle zone limitrofe, ma senza esito. Il bottino rubato ammonta a circa 20-25 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.