Quantcast
Cronaca

“Genova piazza importante”: nuovo Carrefour Express a Piccapietra

supermercato

Genova. Carrefour Express ha inaugurato un nuovo punto vendita, il 69° in città e il 150° in Liguria, in Largo XII Ottobre, nel cuore di Genova, in 240 mq che furono di Bagnara Sport.

“Si tratta di un’apertura molto significativa soprattutto in questo periodo estremamente difficile per la città di Genova fortemente provata dai recenti avvenimenti. Con questa inaugurazione – spiega Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità di Carrefour Italia – Carrefour ribadisce la propria volontà di fare di Genova una piazza strategicamente importante nella quale l’insegna Express è presente con un numero consistente di punti di vendita, molti dei quali affidati ad imprenditori strettamente legati al territorio. La nostra presenza vuole fornire ai numerosi clienti che ci scelgono ogni giorno un servizio di prossimità moderno e di qualità e un contributo significativo alla crescita dell’economia rafforzata dalla politica di referenziamento di prodotti locali”.

Tra i servizi più rilevanti, vendita di biglietti AMT, fax e fotocopie, possibilità di utilizzare ticket cartacei ed elettronici e per una spesa effettuata di importo superiore a 25 euro la consegna a domicilio è gratuita.
Tra le curiosità un corner dedicato al pasto veloce e, in linea con la tendenza di Carrefour di valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio, un angolo dedicato ai prodotti del famoso Panificio Tossini di Recco.
Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

Più informazioni