Cronaca

Genova, orologi e gioielli nel calzino: giovane denunciato

orologi falsi
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio una volante della Questura durante un normale controllo del territorio ha fermato una vettura con tre stranieri a bordo, due romeni di 25 e 27 anni e un moldavo di 24 anni. Gli agenti hanno visto il 25enne mentre cercava di nascondere sotto il tappetino un calzino bianco, all’interno del quale hanno poi trovato gioielli in oro, orologi da tasca ed altri oggetti di dubbia provenienza.

In considerazione dei numerosi furti avvenuti nella abitazioni genovesi e dal fatto che il giovane non è riuscito a giustificarne la provenienza, tutti gli oggetti sono stati sequestrati e il rumeno è stato denunciato per il reato di acquisto di cose di sospetta provenienza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.