Genova, l’alluvione vista con gli occhi degli “angeli del fango”: il nuovo singolo di Guglielmo Bruzzone

cimitero staglieno alluvione genova

Genova. Sta per uscire un nuovo singolo di Guglielmo Bruzzone, “De Ferrari”, che parla dell’alluvione vista con gli occhi degli “angeli del fango”, con gli occhi di coloro che hanno si sofferto ma fianco a fianco, o meglio, pala a pala, hanno vissuto un’esperienza rara al giorno d’oggi, l’esperienza di centinaia di ragazzi che senza maschere, senza pregiudizi, si sono uniti per un intento comune.

Guglielmo Bruzzone è già noto ai giornali per essere il primogenito della famiglia più numerosa d’Italia, con ben 10 figli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.