Cronaca

Genova, in fuga travolge pensionata e la manda all’ospedale: caccia al ladro

caricamento via turati notte

Genova. In fuga con il bottino ha travolto una 76enne genovese, facendola cadere rovinosamente a terra. E’ successo ieri sera in piazza Caricamento a Genova.

Il ladro, inseguito dai carabinieri, ha urtato la donna che, perdendo l’equilibrio, ha battuto la testa a terra, riportando un trauma cranico. Poi l’uomo, incurante dell’incidente, si è dileguato nei vicoli del centro storico, facendo perdere le sue tracce.

I militari hanno soccorso la pensionata, trovando anche la refurtiva: una borsa lanciata dal malvivente, un cittadino nordafricano, con all’interno tre telefoni cellulari di ultima generazione rubati. La donna è stata ricoverata all’ospedale Galliera in osservazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.