Genoa-Palermo, i rossoblù di Gasperini ritrovano i nazionali Kucka e Roncaglia

Genoa Gasperini

Genova. I rossoblù di Gasperini hanno ritrovato i nazionali Kucka e Roncaglia, impegnati a lavorare con il gruppo. E’ previsto, invece, solo per oggi il rientro di Mauricio Pinilla dalla lunga trasferta sudamericana con la Nazionale cilena.

Ieri la squadra ha prima sostenuto una riunione tecnica per poi proseguire sul terreno del Signorini, con partitelle tematiche e corsa. Unico a svolgere lavoro differenziato è stato De Maio, sicuro assente contro il Palermo nel posticipo di lunedì, così come lo squalificato Sturaro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.