Quantcast

Il Genoa batte l’Udinese 4 a 2 e scala la classificarisultati

Genoa Vs Juventus

Udine. Il Genoa batte l’Udinese e vola in classifica, superando i bianconeri, che perdono l’imbattibilità casalinga. Incipit movimentato quello tra Udinese e Genoa, con il primo gol della squadra di casa arrivato dopo pochissimi secondi ad opera di Di Natale. Ma i rossoblù non mollano e anzi incrementano il ritmo, tanto che il pareggio arriva con la rete di Marchese al 21′ e soltanto 3 minuti dopo ecco il sorpasso con il gol di Iago Falque. Una girandola di emozioni in campo, non senza errori da parte di entrambe le squadre, fino al pareggio dell’Udinese, arrivato al 41′ con Widmer.

Nella ripresa parecchi momenti di disordine, con palloni lunghi da una parte e dall’altra. Al 54′, però, cambia di nuovo il risultato con un tiro spettacolare di Alessandro Matri, che segna il suo quinto gol in campionato e porta il Genoa di nuovo in vantaggio. I bianconeri provano ad alzare il ritmo e il Genoa si chiude in difesa, ma all’87’ arriva un missile di Kucka, entrato in campo al 70′, che si infila proprio sotto la traversa gelando l’Udinese.

La partita finisce con un 4 a 2 per il Genoa, che scala la classifica piazzandosi in quarta posizione, a pari merito col Napoli e dietro Juventus, Roma e Sampdoria.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Reti: 1′ pt Di Natale, 22′ pt Marchese, 25′ pt Iago Falque, 41′ Widmer, 9’st Matri, 42’st Kucka

Recupero: 0′ e 3′; Angoli: 7-5.

Ammoniti: De Maio, Roncaglia, Falque, Bruno Fernandes, Guilherme per gioco falloso.

Più informazioni