Genoa, 4 sicuri assenti contro il Cesena: stiramento per Mandragora

genoa allenamento

Genova. Il Genoa si prepara alla sfida contro il Cesena e quella di ieri è stata una lunga giornata, con una doppia seduta al Signorini, intervallata dal pranzo collettivo. Brutte notizie per il giovane Mandragora, fermato ieri da un risentimento muscolare: gli accertamenti ai quali si è sottoposto hanno infatti evidenziato una lesione di secondo grado (stiramento) al muscolo psoas di sinistra. Mandragora dovrà quindi rimanere fermo per alcune settimane.

Tra i sicuri assenti per la gara in Romagna anche lo squalificato Sturaro e gli infortunati De Maio e Rincon, che hanno proseguito i rispettivi iter riabilitativi. Il resto del gruppo, con i due primavera Prisco e Soprano, si è diviso tra il lavoro in palestra e sul campo al mattino e una serie di partitelle tematiche al pomeriggio sotto gli occhi di Fabrizio Preziosi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.