Cronaca

Fuga di gas, finita emergenza al Villa Scassi. Montaldo: “Grazie a tutti per l’ottimo lavoro”

villa scassi gas

Sampierdarena. E’ finita l’emergenza all’ospedale Villa Scassi che questa mattina aveva chiuso il pronto soccorso a causa di una fuga di gas esterna al nosocomio.

Lo rende noto l’assessore regionale alla salute Claudio Montaldo. “Ringrazio tutti gli operatori – ha detto Montaldo – che questa mattina hanno risposto con tempestività e abnegazione ad una situazione di emergenza esterna all’ospedale che ha determinato una fuga di gas, garantendo la massima sicurezza ai pazienti a cui va la mia solidarietà per i disagi patiti a causa dei trasferimenti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.