Cronaca

Il fiuto del cane Vania non lascia scampo: sequestri di hashish alla stazione di Sestri Levante

cane guardia di finanza

Sestri Levante. Il fiuto del pastore tedesco Vania non ha lasciato scampo ai detentori di hashish che ieri sono stati controllati dalla Guardia di Finanza di Chiavari presso la Stazione ferroviaria di Sestri Levante, dono state scoperte 4 persone in possesso di diversi quantitativi di dorga.

Tre le persone segnalate alla Prefettura di Genova in quanto in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. Il quarto, un cittadino marocchino senza fissa dimora in Italia, con diversi reati alle spalle commessi nel Tigullio, è stato arrestato perché scoperto con 2 panetti di hashish del peso di circa 100 grammi ciascuno.

Lo straniero, irregolare nel Territorio dello Stato, è stato anche denunciato per violazione della legge sull’immigrazione clandestina e segnalato alla Questura di Genova per la successiva espulsione. Sono in corso le indagini per verificare il grado di purezza ed i canali di approvvigionamento della droga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.