Quantcast
Economia

Alla Fiera di Genova torna il Career day: colloqui con le aziende per i giovani in cerca di lavoro

abcd orientamenti

Genova. Torna il 5, 6 e 7 novembre alla Fiera di Genova, in concomitanza col salone Abcd – Orientamenti, il Career day, appuntamento che favorisce l’incontro tra giovani e imprese ai fini dell’inserimento lavorativo.

Questo appuntamento avrà una forte dimensione internazionale, con molte opportunità per lavorare all’estero, grazie a Eures e all’organizzazione di un European Job Day, e all’Università di Genova con tirocini internazionali e il programma Erasmus Plus.

Grazie alla partnership con il Salone Iolavoro di Torino, sarà possibile partecipare ai due eventi, alla Fiera di Genova e al Pala Alpitour il 5, 6 e 7 novembre, da una a tre giornate, ognuna caratterizzata da un focus tematico: economia del mare, smart-green-innovation economy e turismo.

Nelle tre giornate del Career day saranno presenti numerose aziende, con i loro reclutatori: collegandosi al sito http://www.abcd-online.it/intcareerday/ è possibile conoscere le aziende che offrono lavoro e consultare le offerte a seconda del profilo richiesto.

L’evento è organizzato da Arsel-Regione Liguria, Università degli Studi di Genova, Centri per l’impiego delle Province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia, Informagiovani-Comune di Genova, CLP-Camera di Commercio di Genova e Fiera di Genova.