Cronaca

Ebola, Sampdoria: nessuna preclusione per la partenza di Mesbah e Duncan

SampdoriaVsRoma

Genova. Mesbah e Duncan, i giocatori africani della Sampdoria, convocati per la Coppa D’Africa, potranno raggiungere le proprie nazionali senza problemi, nonostante il timore del virus Ebola che ha portato il Marocco a rinunciare all’organizzazione dell’edizione 2015 del massimo evento continentale africano. Lo rende noto la Sampdoria.

L’esterno algerino è regolarmente partito per il suo paese in vista della sfida di domenica prossima tra l’Algeria e l’Etiopia. Nessuna convocazione invece per il ghanese Duncan ma se dovesse arrivare la chiamata non ci saranno divieti da parte della società.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.